rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Caso dei bimbi di Battipaglia: solidarietà dagli alunni della madre

Non cessano amarezza e sconcerto per il video choc dei due bimbi sottratti alla madre: in programma un corteo a Battipaglia

Ancora tanta amarezza e sconcerto per il video choc dei bimbi di Battipaglia sottratti alla madre, tra terrore e pianti. Come scritto su Il Corriere, il senatore del Pdl, Franco Cardiello, fa sapere di aver chiamato il questore Antonio de Iesu: "Mi ha confermato che i bambini non sono stati sottratti con violenza alla madre, ne tantomeno nei pressi della scuola, ma nell’abitazione della donna. La decisione era condivisa con il presidente del tribunale dei minori Pasquale Andria", ha assicurato.

Secondo lo stesso parlamentare, le forze dell'ordine avrebbero agito "nel massimo rispetto della legge e senza alcun tipo di violenza". Intanto, non ce la fanno a restare con le mani in mano, i colleghi della madre, insegnante dell'alberghiero di Battipaglia. Hanno scritto una lettera aperta per difendere la docente "ottima educatrice", secondo quanto riferito da loro. Venerdì prossimo, poi, gli alunni terranno un corteo di solidarietà per i due fratellini, lungo le strade di Battipaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso dei bimbi di Battipaglia: solidarietà dagli alunni della madre

SalernoToday è in caricamento