rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Spacciavano droga sulla litoranea: nei guai due pusher e un "cliente"

I carabinieri di Battipaglia hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 43 anni, A. S, e denunciato un suo connazionale pregiudicato, A. B di 21 anni, entrambi residenti nel comune di Eboli

I carabinieri hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 43 anni, A. S le sue iniziali, e denunciato in stato di irreperibilità un suo connazionale pregiudicato, A. B di 21 anni, entrambi residenti nel comune di Eboli, in quanto accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso lungo la litoranea di Battipaglia, precisamente in località Lido Lago. E’ qui, infatti, che i militari dell’Arma li hanno sorpresi mentre cedevano una dose di hashish, del peso di due grammi circa, al conducente di una Fiat 500L. Il loro tempestivo intervento ha permesso di bloccare il 43enne subito dopo che aveva intascato i 10 euro ricevuti dal cliente, identificato in un 42enne di Nocera Superiore, mentre A.B., già noto alle forze dell’ordine in quanto arrestato più volte per lo stesso reato, resosi conto dell’operazione in atto, è riuscito a darsi alla fuga a piedi nella pineta circostante facendo perdere le sue tracce. 

Il 43enne è attualmente rinchiuso nella camera di sicurezza del comando dei carabinieri di Battipaglia, in attesa del giudizio con rito direttissimo, mentre l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano droga sulla litoranea: nei guai due pusher e un "cliente"

SalernoToday è in caricamento