rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Smantellata una piazza di spaccio in litoranea: nei guai un 25enne

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre consegnava due stecche di hashish ad un acquirente di Battipaglia giunto a bordo di un’auto

Smantellata una piazza di spaccio in località lido Lago a Battipaglia. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri, dopo l’incensurato residente a Salerno pizzicato con ventimila dosi di hashish, hanno arrestato un pluripregiudicato marocchino, J.R. di 25 anni, che da tempo gestiva lo spaccio in quella zona.

Il giovane è stato sorpreso mentre, proprio sotto gli occhi dei militari dell’Arma, consegnava due stecche di hashish ad un acquirente di Battipaglia giunto a bordo di un’auto. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato entrambi. Il primo è stato arrestato ed è in attesa del giudizio con rito direttissimo, il secondo segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per l’acquirente.

Nel corso dell’operazione sono state rinvenute ben nascoste nella vegetazione sul ciglio della strada altre stecche di hashish utili a confezionare, secondo il Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno, altre 50 dosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellata una piazza di spaccio in litoranea: nei guai un 25enne

SalernoToday è in caricamento