menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Smantellata una piazza di spaccio in litoranea: nei guai un 25enne

Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri mentre consegnava due stecche di hashish ad un acquirente di Battipaglia giunto a bordo di un’auto

Smantellata una piazza di spaccio in località lido Lago a Battipaglia. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri, dopo l’incensurato residente a Salerno pizzicato con ventimila dosi di hashish, hanno arrestato un pluripregiudicato marocchino, J.R. di 25 anni, che da tempo gestiva lo spaccio in quella zona.

Il giovane è stato sorpreso mentre, proprio sotto gli occhi dei militari dell’Arma, consegnava due stecche di hashish ad un acquirente di Battipaglia giunto a bordo di un’auto. Immediato l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato entrambi. Il primo è stato arrestato ed è in attesa del giudizio con rito direttissimo, il secondo segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per l’acquirente.

Nel corso dell’operazione sono state rinvenute ben nascoste nella vegetazione sul ciglio della strada altre stecche di hashish utili a confezionare, secondo il Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno, altre 50 dosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento