rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Sorpreso a spacciare hashish vicino al bar: arrestato 31enne a Battipaglia

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha buttato un involucro che aveva tra le mani, ma il tempestivo intervento di altri agenti ha permesso di recuperare la confezione che conteneva 8 pezzi di una sostanza solida di colore marrone

Un ragazzo di 31 anni di Battipaglia, A.S le sue iniziali, aveva creato una vera e propria attività di spaccio di hashish nei pressi del noto bar “Sesto Senso”.

Il blitz

Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno sorpreso, proprio vicino al bar, per controllarlo. L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha buttato un involucro che aveva tra le mani, ma il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di recuperare la confezione che conteneva 8 pezzi di una sostanza solida di colore marrone. Non solo. Ma durante la successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti anche un bilancino digitale ed un cavatappi con lama intrisa della stessa sostanza trovata precedentemente.

Le analisi di laboratorio effettuate hanno accertato che la sostanza era hashish del peso di 18,70 grammi. Dopo le formalità di rito, A.S,. è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare hashish vicino al bar: arrestato 31enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento