menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evade l'obbligo di dimora e non si ferma all'alt: arrestato a Battipaglia

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato di Torre del Greco, A.R. 38enne, in affidamento in prova ai servizi sociali

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato di Torre del Greco, A.R. 38enne, in affidamento in prova ai servizi sociali, con obbligo di dimora nel comune di residenza, per rapina.

L’arrestato, alla guida della propria auto Opel Corsa, per evitare il controllo, non si è fermato all’alt iniziando, con la gazzella dell’Arma, un lungo inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, nel corso del quale ha provato, con manovre azzardate, di speronare l’Alfa 159 dell’Arma. Ma non è riuscito nel suo intento grazie all’abilità dell’autista che, alla fine, lo ha bloccato costringendolo a terminare la sua corsa su un’aiuola spartitraffico, precludendogli cosi ogni via di fuga. Da accertamenti, è emerso che il pregiudicato aveva tentato di eludere il controllo per non essere denunciato per la violazione degli obblighi di dimora cui era sottoposto. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento