menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sindaca Francese

La sindaca Francese

Rivoluzione spiagge, Francese annuncia: "Più accessi liberi ai cittadini"

L’intenzione dell’amministrazione comunale di Battipaglia è quella di aumentare lo spazio dedicato alle spiagge libere garantendone anche la pulizia da parte dei titolari dei lidi balneari che hanno ottenuto la concessione

Novità in vista per i bagnanti battipagliesi. La sindaca Cecilia Francese e la sua giunta stanno lavorando ad un nuovo piano spiagge che sarà portato all’attenzione del consiglio comunale per l’approvazione definitiva. Il presupposto alla base del nuovo piano spiagge sarà quello di garantire ai cittadini battipagliesi un “vero” accesso alle spiagge libere presenti lungo la fascia costiera di competenza del Comune di Battipaglia.

L’intenzione dell’amministrazione comunale Francese è anche quella di aumentare lo spazio dedicato alle spiagge libere garantendone anche la pulizia da parte dei titolari dei lidi balneari che hanno ottenuto la concessione. “E’ una progetto che avevamo già annunciato in campagna elettorale e che abbiamo intenzione di portare avanti – afferma la sindaca Francese - Da tempo i cittadini battipagliesi hanno poche spiagge libere per raggiungere il mare. Dobbiamo aumentarle ed essere certi che questi spazi aperti siano davvero fruibili da parte dei nostri concittadini. E’ un nostro obiettivo primario assieme alla depurazione delle acque per rendere il nostro mare finalmente balneabile e al complessivo riordino delle attività turistiche e del rilancio della nostra fascia costiera”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento