rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato

Arrestato ieri, un 28enne originario della Romania, alla guida di un'auto con polizza assicurativa falsificata. Il giovane non si è fermato all'alt dei carabinieri ed ha iniziato una folle fuga che si è conclusa con il suo arresto

E' stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, sulla litoranea di Battipaglia, H. N. 28enne romeno residente ad Eboli,  alla guida di un'auto con polizza assicurativa falsificata. Il giovane, temendo il controllo dei carabinieri, non si è fermato dinanzi all'Alt e ha iniziato una folle fuga che ha dato vita ad un lungo inseguimento.

Tentando di speronare la gazzella dei carabinieri con manovre azzardate, il 28enne ha provato in tutti i modi di sfuggire al controllo, senza tuttavia riuscirvi. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Battipaglia, diretti dal tenente Gianluca Giglio, infatti, hanno bloccato l'uomo, sequestrandogli l' Audi A4 con la polizza assicurativa falsificata. A dare notizia dell'operazione a buon fine, il capitano Giuseppe Costa.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, non si ferma all'alt dei carabinieri: arrestato

SalernoToday è in caricamento