rotate-mobile
Cronaca Fuorni

La Befana ritorna per i ragazzi con disabilità presso l'Anffas

"Quello della Befana - ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi - è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente"

Conto alla rovescia presso l'Anffas-Onlus di Salerno in via del Tonnazzo a Fuorni: domani 5 gennaio, a partire dalle 11, si terrà la 20esima edizione,della storica iniziativa dell’associazione che da cinquant’anni assiste centinaia di persone con disabilità intellettiva e relazionale sull’intero territorio provinciale.

La vecchia signora distribuirà dolciumi e sorprese a tutti gli assistiti e alle loro famiglie che saranno intrattenute dall’animazione di Anffas-Giovani oltre che dalle performance di truccatrici professioniste che coloreranno i visi dei presenti con disegni artistici e fantasie  spettacolari. All'iniziativa saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali.  "Quello della Befana - ha sottolineato il presidente Salvatore Parisi - è uno dei momenti più importanti dell’Associazione che rinnova il suo essere comunità solidale e accogliente. L'Anffas ha a cuore i diritti ma soprattutto i contesti dove vanno applicati e condivisi. Per questo teniamo al costante dialogo e l'interlocuzione con le istituzioni a tutti i livelli”, ha concluso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana ritorna per i ragazzi con disabilità presso l'Anffas

SalernoToday è in caricamento