rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, tenta di disfarsi di un chilo di hashish dal finestrino: preso operaio

Un operaio orginario di Montecorvino Pugliano, A.P le sue iniziali, è stato fermato a bordo di una vettura con targa bulgara che transitava in una zona periferica del comune picentino

Un operaio 31enne di Montecorvino Pugliano, A. P le sue iniziali, è stato arrestato nel comune di Bellizzi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di ieri, infatti, i carabinieri hanno fermato e controllato una Fiat Punto con targa bulgara che transitava per la zona periferica di Bellizzi sorprendendo il conducente, il quale, appena li ha visti, ha tentato di disfarsi di dieci panetti di hashish lanciandoli dal finestrino lato passeggero.

I militari, notata la mossa dell’uomo, sono riusciti a recuperare immediatamente lo stupefacente, risultato poi essere del peso complessivo di un chilo, che hanno sottoposto a sequestro insieme alla somma di 625 Euro, in banconote di diverso taglio, che l’operaio aveva addosso. Il 31enne, espletate le formalità di rito, è stato accompagnato al suo domicilio in regime detentivo, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto per questa mattina presso il tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, tenta di disfarsi di un chilo di hashish dal finestrino: preso operaio

SalernoToday è in caricamento