rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, nuovo colpo dei ladri: svaligiata la casa del consigliere Napolitano

Il sindaco Volpe pubblica le foto e lancia un appello al Prefetto: "Si intensifichi la presenza di uomini e mezzi sul nostro territorio comunale"

Dopo il colpo messo a segno all’interno del deposito del Gruppo Sant’Anna Farmacie, gestito da una società guidata dal consigliere comunale Nicola Pellegrino, i malviventi hanno portato a termine un altro furto. Nel mirino, questa volta, è finita la casa di un altro consigliere comunale, Armando Napolitano. I malviventi (come dimostrano le foto pubblicate su Facebook dal sindaco Mimmo Volpe) hanno messo a soqquadro l’abitazione per rubare oggetti di valore e soldi.

L’appello del primo cittadino:

“Faccio appello al signor Prefetto affinché si intensifichi la presenza di uomini e mezzi sul nostro territorio comunale. Ho scritto chiedendo un prossimo incontro con il comitato provinciale per l'ordine pubblico. Voglio ribadire che ho sempre ricevuto massima collaborazione, ogni qual volta si è reso necessario intensificare i controlli in città. Spero che questa banda di ladri venga assicurata quanto prima alle patrie galere. Così come auspico che acciufferemo il rapinatore (miserabile) di griglie, caditoie e tombini in città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, nuovo colpo dei ladri: svaligiata la casa del consigliere Napolitano

SalernoToday è in caricamento