rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Minacciavano farmacista di Bellizzi: arrestati il boss Bisogni e due familiari

Enrico Bisogni, ritenuto a capo del clan “Pecoraro-Renna”, voleva far assumere due familiari in una farmacia e nonostante fosse in carcere impartiva ordini al fratello e al nipote per intimidire un farmacista e un suo collaboratore

Il Gip del tribunale di Salerno, su richiesta della Dda, ha disposto l’arresto del boss Enrico Bisogni, 50 anni, fratello di Michele, 40 anni, e il nipote di entrambi, Aldo Antonio, 30 anni, con l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un farmacista di Bellizzi.

Le accuse

Enrico Bisogni, ritenuto a capo del clan “Pecoraro-Renna”, voleva far assumere due familiari in una farmacia e nonostante fosse in carcere impartiva ordini al fratello e al nipote per intimidire un farmacista e un suo collaboratore. L'obiettivo era far assumere nella farmacia altri due suoi nipoti, risultati poi essere i figli dei fratelli Sergio e Gaetano. Michele Bisogni è finito dietro le sbarre della casa circondariale di Fuorni, mentre il nipote è ora agli arresti domiciliari.  Il farmacista ha sempre preso tempo per evitare di concludere l'operazione, fino agli arresti di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciavano farmacista di Bellizzi: arrestati il boss Bisogni e due familiari

SalernoToday è in caricamento