menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bellizzi piange Vittorio Mercadante, aveva 23 anni: il cordoglio del sindaco

Il giovane calciatore della squadra di Montecorvino Rovella è deceduto a causa di un malore. Il 12 aprile scorso aveva scritto su Facebook: “Sacrificare i propri sogni per una stabilità economica è il fallimento più grande delle nuove generazioni”

In lutto la comunità di Bellizzi e la squadra di Montecorvino Rovella per la scomparsa di Vittorio Mercadante, deceduto a soli 23 anni a causa di un malore improvviso. A confermare la drammatica notizia la stessa società calcistica “profondamente sconvolta”: “Ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori. La società, ancora sotto shock, nelle figure dei Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi, esprime il proprio cordoglio alla famiglia del giovane Vittorio.Sarai sempre in campo con noi". 

Il dolore 

Mercadante era molto conosciuto e il calcio era la sua grande passione. Il 12 aprile scorso aveva scritto su Facebook: “Sacrificare i propri sogni per una stabilità economica è il fallimento più grande delle nuove generazioni”. Numerosi, anche sui social, i messaggi di cordoglio. Addolorato il sindaco Mimmo Vope: “Ti avvolge tanta tristezza e amarezza. No. Non si può volare via a soli 23 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla Mamma e al Papà. La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore. Ciao Vittorio. Che la terra ti sia lieve”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento