rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, scomparso Terenzio D'Aiutolo: sparito dal 23 agosto

I familiari non hanno più sue notizie e temono possa aver perso l'orientamento. Il comune di Bellizzi ha diramato una nota con una descrizione dell'uomo invitando chiunque dovesse avvistarlo a contattare i carabinieri

Si chiama Terenzio D'Aiutolo, ha 53 anni ed è scomparso da Bellizzi lo scorso 23 agosto. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvioli ha emesso una nota nella quale viene fornita una descrizione dell'uomo: 1 metro e 73, corporatura robusta, occhi e capelli castani. Al momento della sparizione (è uscito di casa lo scorso 23 agosto e da allora non si hanno più sue notizie) l'uomo indossava una camicia celeste, jeans chiari e sandali. Aveva con sè una borsa a tracolla colore marrone chiaro.

I familiari, si legge nella nota, sono molto preoccupati perchè l'uomo sta attraversando un momento di difficoltà e temono che possa aver perso l'orientamento. Nel caso qualcuno dovesse avvistarlo è pregato di avvisare subito i carabinieri della stazione di Bellizzi tramite il 112 o al numero 0828 51018.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, scomparso Terenzio D'Aiutolo: sparito dal 23 agosto

SalernoToday è in caricamento