rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stio

Dramma a Berlino, trovato morto un ragazzo salernitano: si indaga

Il giovane, Federico Fiorillo, era partito una decina di giorni fa da Stio per la Germania con l'obiettivo di riuscire a prendere contatti con alcune società tedesche per esportare i prodotti della sua azienda agricola

Dolore e sconcerto nel Cilento per la morte di Federico Fiorillo, 32 anni, trovato senza vita domenica scorsa a Berlino. Il giovane, originario di Stio, era partito una decina di giorni fa per la Germania con l’obiettivo di riuscire a prendere contatti con alcune società tedesche per esportare i prodotti della sua azienda agricola.

Ieri, come un fulmine a ciel sereno, la comunicazione al Comune del decesso. La notizia è giunta in pochi minuti anche ai genitori del ragazzo, che sono ancora sotto choc. Federico ha un fratello più piccolo e una sorella più grande. Il papà lavora in servizio al Saut di Gioi Cilento. La mamma, invece, nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.  

Ora la polizia di Berlino sta indagando per scoprire la reale causa della morte.  Nelle prossime ore verrà svolta l’autopsia sul cadavere. Dalle prime indiscrezioni, pare che poco prima della sua morte avesse partecipato ad una festa di amici: resta avvolto dal mistero il suo decesso. Si indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Berlino, trovato morto un ragazzo salernitano: si indaga

SalernoToday è in caricamento