rotate-mobile
Cronaca Eboli

Eboli, 7mila euro per la biblioteca comunale

È quanto prevede il decreto dirigenziale della Regione, che ha approvato il prospetto degli enti locali proprietari di biblioteche beneficiarie del contributo per l'acquisto di libri da editori campani attraverso le librerie di prossimità

7mila euro alla biblioteca di Eboli per arricchire il patrimonio librario. È quanto prevede il decreto dirigenziale della Regione, che ha approvato il prospetto degli enti locali proprietari di biblioteche beneficiarie del contributo per l'acquisto di libri da editori campani attraverso le librerie di prossimità.

Il finanziamento

La biblioteca Simone Augelluzzi ottiene dunque un fondo di 7mila euro classificandosi tra i primi 5 enti assegnatari tra le 90 istanze pervenute alla Regione. Il progetto è stato presentato e seguito dalla Presidente della Commissione Cultura Lucilla Polito e dall’Assessore alle Politiche giovanili Alessia Palma. "Il finanziamento - si legge nella nota del Comune - consentirà di iniziare il rinnovo del patrimonio librario comunale. Un altro piccolo passo per far rivivere la nostra biblioteca".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eboli, 7mila euro per la biblioteca comunale

SalernoToday è in caricamento