rotate-mobile
Cronaca Fisciano / Lancusi

Lotteria Italia: tra i biglietti vincenti, anche quello di un salernitano

Tra i cento biglietti della terza categoria della Lotteria Italia che si aggiudicano 20 mila euro ciascuno, c'è ne è anche uno di Lancusi: M 340151. Anche nel salernitano, dunque, qualcuno ha festeggiato la vincita

Tra i cento biglietti della terza categoria della Lotteria Italia che si aggiudicano 20 mila euro ciascuno, c'è ne è anche uno di Lancusi: M 340151. Anche nel salernitano, dunque, qualcuno ha festeggiato la vincita. Il biglietto del primo premio da cinque milioni di euro della Lotteria Italia è stato, invece, venduto a Roma, in via Monte Bianco 114. La serie e il numero del tagliando sono: P 490672. L'annuncio è stato dato nel corso della trasmissione 'La prova del cuoco', su Rai Uno, presentata da Antonella Clerici. Oltre a Roma (dove è stato venduto anche il quarto biglietto vincente) la Lotteria Italia ha premiato anche le Marche, la Campania e la Lombardia.

I PRIMI BIGLIETTI VINCENTI - Il secondo premio, da due milioni di euro, è stato vinto dal biglietto serie A 221059 venduto a Senigallia (Ancona), in via Benvenuto Cellini 1. Il terzo premio, da 1,5 milioni, è stato vinto dal biglietto serie G 453096, venduto a Caserta, in viale Alberto Beneduce 35. Il quarto premio, da un milione di euro, è stato vinto dal biglietto serie C 052521, venduto a Roma in via Carlo Lorenzini 60. Il quinto premio, da 500 mila euro, è stato vinto dal biglietto serie L 323797, venduto a Rezzato (BS), sulla A04 Padova. Infine, il sesto e ultimo premio di prima categoria, da 250 mila euro, è stato vinto dal biglietto serie E 097946, venduto a Muggiò (MB), in via XXV aprile 37. I fortunati possessori dei biglietti vincenti hanno 180 giorni - a partire dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bollettino del'estrazione - per reclamare la vincita. Cosa che non sempre avviene: dal 2002 ad oggi, infatti, più di 22 milioni di euro non sono stati riscossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia: tra i biglietti vincenti, anche quello di un salernitano

SalernoToday è in caricamento