menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lotteria Italia

Lotteria Italia

Lotteria Italia: tra i biglietti vincenti, anche quello di un salernitano

Tra i cento biglietti della terza categoria della Lotteria Italia che si aggiudicano 20 mila euro ciascuno, c'è ne è anche uno di Lancusi: M 340151. Anche nel salernitano, dunque, qualcuno ha festeggiato la vincita

Tra i cento biglietti della terza categoria della Lotteria Italia che si aggiudicano 20 mila euro ciascuno, c'è ne è anche uno di Lancusi: M 340151. Anche nel salernitano, dunque, qualcuno ha festeggiato la vincita. Il biglietto del primo premio da cinque milioni di euro della Lotteria Italia è stato, invece, venduto a Roma, in via Monte Bianco 114. La serie e il numero del tagliando sono: P 490672. L'annuncio è stato dato nel corso della trasmissione 'La prova del cuoco', su Rai Uno, presentata da Antonella Clerici. Oltre a Roma (dove è stato venduto anche il quarto biglietto vincente) la Lotteria Italia ha premiato anche le Marche, la Campania e la Lombardia.

I PRIMI BIGLIETTI VINCENTI - Il secondo premio, da due milioni di euro, è stato vinto dal biglietto serie A 221059 venduto a Senigallia (Ancona), in via Benvenuto Cellini 1. Il terzo premio, da 1,5 milioni, è stato vinto dal biglietto serie G 453096, venduto a Caserta, in viale Alberto Beneduce 35. Il quarto premio, da un milione di euro, è stato vinto dal biglietto serie C 052521, venduto a Roma in via Carlo Lorenzini 60. Il quinto premio, da 500 mila euro, è stato vinto dal biglietto serie L 323797, venduto a Rezzato (BS), sulla A04 Padova. Infine, il sesto e ultimo premio di prima categoria, da 250 mila euro, è stato vinto dal biglietto serie E 097946, venduto a Muggiò (MB), in via XXV aprile 37. I fortunati possessori dei biglietti vincenti hanno 180 giorni - a partire dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del bollettino del'estrazione - per reclamare la vincita. Cosa che non sempre avviene: dal 2002 ad oggi, infatti, più di 22 milioni di euro non sono stati riscossi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento