menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Santobono di Napoli

L'ospedale Santobono di Napoli

Bimbo cade dal terzo piano Bracigliano Salerno: prognosi riservata

Il piccolo, di due anni e mezzo, sarebbe precipitato dal terzo piano di un palazzo a Bracigliano e sarebbe stato notato da un passante sull'asfalto. Sarebbe in prognosi riservata: indagano i carabinieri

Tragedia a Bracigliano, comune della valle dell'Irno: secondo quanto si è appreso dall'ANSA e confermato dai carabinieri un bambino di due anni e mezzo è precipitato, probabilmente dal terzo piano di un palazzo. Ad accorgersi della presenza del bambino sull'asfalto, secondo quanto riferito dall'ANSA, il cliente di una banca che si trova al pian terreno dello stabile dal quale sarebbe precipitato il piccolo: l'uomo ha quindi dato l'allarme. Prontamente soccorso, il piccolo è stato condotto prima presso l'ospedale di Curteri (frazione di Mercato San Severino) per poi essere trasferito presso l'ospedale Santobono a Napoli.

Secondo quanto riferito dall'ANSA il piccolo sarebbe in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione, della compagnia di Mercato San Severino (agli ordini del capitano Rosario Basile) e del Sis: i militari stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Sotto choc la madre del piccolo, che dovrebbe essere ascoltata dagli inquirenti già nelle prossime ore, come riferito dall'ANSA. 

In merito alle condizioni del bambino, riferisce l'ANSA, il piccolo potrebbe essere operato nella notte a causa, sembrerebbe, di lesioni agli organi interni riportate nell'impatto con il suolo. Nel frattempo il piccolo (che, riferisce l'ANSA, sarebbe vigile) resta in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione, dove è monitorato dai sanitari.

AGGIORNAMENTO

 

 

 

 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento