rotate-mobile
Cronaca

Panico al Ruggi, spunta una biscia sulle scale: scarafaggi in sala operatoria

Aumenta sempre di più la presenza di animali all’interno dell’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno

Aumenta sempre di più la presenza di animali all’interno dell’azienda ospedaliera-universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. La scorsa settimana – riporta Il Mattino – è  stata denunciata e la presenza di scarafaggi nel reparto di Neurochirurgia, per il quale si è resa necessaria una rapida ed efficace disinfestazione degli ambienti all’interno dello stesso. Non solo. Ma già in passato, più volte, era stata posta l’attenzione sullo stazionamento dei piccioni, che per niente si lasciano intimorire dalla gente e si introducono senza alcun problema fin dentro ai corridoi del nosocomio. 

L’ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato due giorni fa quando è stato trovato un serpente, una biscia, nelle sale d’ingresso all’spedale. Il rettile, seppur non pericoloso, ha terrorizzato i tanti passanti che quotidianamente transino per lo spiazzale. Necessario l’intervento di alcuni operatori, che hanno provveduto a spostare il rettile. I sindacati, da tempo, chiedono una bonifica radicale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico al Ruggi, spunta una biscia sulle scale: scarafaggi in sala operatoria

SalernoToday è in caricamento