rotate-mobile
Cronaca Camerota

Richieste di denaro e bivacco: espulsa una famiglia a Camerota

Inoltre avevano messo in piedi un accampamento nei pressi del campo sportivo Leon de Caprera dove dormivano e bivaccavano

Sospiro di sollievo, per residenti e turisti a Camerota. E' stata espulsa dal territorio comunale la famiglia residente a Vallo della Lucania che da qualche giorno stava destando non pochi problemi ai cittadini, alle attività e ai turisti. Richieste di denaro continue, pretese di ottenere merce e qualche principio di rissa. Inoltre avevano messo in piedi un accampamento nei pressi del campo sportivo Leon de Caprera dove dormivano e bivaccavano.

L'intervento

Foglio di via per due uomini e due donne, quindi. Sono stati accompagnati alla stazione dei treni di Pisciotta e non potranno più mettere piede a Camerota. Dei fatti è stata informata la questura di Salerno. L’accampamento è stato smantellato. Alle operazioni hanno preso parte i vigili urbani del comando locale, guidati dal sovrintendente Giovanni Cammarano, e i carabinieri della stazione di Marina di Camerota guidati dal maresciallo Francesco Carelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richieste di denaro e bivacco: espulsa una famiglia a Camerota

SalernoToday è in caricamento