rotate-mobile
Cronaca Via dei Greci

Accampamento in via Dei Greci: i residenti lanciano l'allarme

Sgomberati, verbalizzati e sanzionati per 250 euro per bivacco, otto stranieri che sono stati sottoposti ad ulteriori controlli

Delicata operazione dei caschi bianchi. A seguito di numerose segnalazioni lanciate dai salernitani per il numero crescente di furti subiti, in via Dei Greci presso l’area dove sono ubicati i prefabbricati leggeri di proprietà del Comune, in disuso da tempo, sono stati individuati otto cittadini stranieri di nazionalità rumena: quattro uomini e  quattro donne che dopo aver rotto i mattoni posizionati per impedire l’accesso ai  manufatti, si erano introdotti al loro interno e li avevano abusivamente occupati. 

Sgomberati, verbalizzati e sanzionati per 250 euro per bivacco, dunque, gli otto stranieri sono stati sottoposti ad ulteriori controlli: 4 di essi sono risultati inottemperanti al foglio di via obbligatorio da Salerno. Denunciati e, per tre di loro, foglio di via con obbligo di non ritorno per 1 anno da Salerno. Ora i residenti del rione potranno dormire sonni più tranquilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accampamento in via Dei Greci: i residenti lanciano l'allarme

SalernoToday è in caricamento