rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Sanificazione anti-blatte e topi, parla il sindaco Napoli

"Solo in due tombini abbiamo incontrato le blatte", ha raccontato il sindaco Vincenzo Napoli che ha assistito alle operazioni di pulizia

Continua, il piano di sanificazione avviato dal Comune di Salerno. Impegnati, in particolare, gli addetti ai lavori nel tratto dal teatro Verdi fino a piazza della Concordia "Solo in due tombini abbiamo incontrato le blatte", ha raccontato il sindaco Vincenzo Napoli che ha assistito alle operazioni di pulizia insieme all'assessore comunale all'Ambiente, Angelo Caramanno.

Dopo le numerose segnalazioni dei cittadini, Napoli e Caramanno, nel corso della riunione operativa tenuta nei giorni scorsi con il commissario dell’Asl, Giuseppe Longo, hanno concordato un piano di aggressione del fenomeno e di sanificazione del territorio. I responsabili dei competenti servizi dell’Asl con il supporto di unità tecniche del Comune e della Polizia Municipale, dunque stanno svolgendo un vasto programma d’interventi, sull’asse mare-monti. I parassiti hanno le ore contate.

Operazione blatte/Napoli e Caramanno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanificazione anti-blatte e topi, parla il sindaco Napoli

SalernoToday è in caricamento