rotate-mobile
Cronaca

Salerno invasa da blatte e topi: scatta il piano di sanificazione

Prima riunione operativa tra il sindaco Vincenzo Napoli, l’assessore comunale all’ambiente Angelo Caramanno e il commissario straordinario dell'Asl Giuseppe Longo dopo le numerose segnalazioni giunte dai residenti

Dopo le numerose segnalazioni dei cittadino sulla presenza di blatte e topi in diverse aree del capoluogo il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore comunale all’ambiente Angelo Caramanno hanno svolto, questa mattina, una riunione operativa con il commissario dell’Asl di Salerno Giuseppe Longo. Nel corso del vertice è stato concordato un piano di aggressione del fenomeno e di sanificazione del territorio. I responsabili dei competenti servizi dell’Asl con il supporto di unità tecniche del Comune di Salerno e della Polizia Municipale svolgeranno un vasto programma d’interventi, a partire da lunedì sera 25 luglio, sull’asse mare-monti. Si parte dal lungomare cittadino per interessare, nei giorni successivi, tutta la città.

Per questo all’amministrazione comunale invita cittadini ed esercenti commerciali a collaborare per la riuscita del piano di sanificazione attenendosi con attenzione  alle indicazioni operative inerenti le operazioni di  sanificazione che saranno comunicate di volta in volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno invasa da blatte e topi: scatta il piano di sanificazione

SalernoToday è in caricamento