rotate-mobile
Cronaca

Blatte e topi a Salerno, il sindaco chiede l'intervento dell'Asl

Napoli su Facebook: "Interventi principalmente sul Lungomare cittadino, nelle aree mercatali e nelle zone adiacenti il Porticciolo di Pastena"

Con l’arrivo della stagione primaverile e dell’estate il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha sollecitato, da alcune settimane, la direzione dell’Asl Salerno (organo preposto per questo tipo di intervento) affinchè avvii una “azione immediata di derattizzazione e disinfestazione ambientale”.

I dettagli

In particolare  - scrive il primo cittadino su Facebook – “ho anche richiesto la programmazione di un piano di interventi al fine di debellare il problema di ratti e blatte, principalmente sul Lungomare cittadino, nelle aree mercatali e nelle zone adiacenti il Porticciolo di Pastena. Con l’inoltrarsi della stagione primaverile e il conseguente aumento delle temperature, il fenomeno potrebbe, purtroppo, peggiorare sul nostro territorio. Non bisogna farsi cogliere impreparati. Siamo certi - conclude Napoli - che la Asl sarà sensibile e attenta alla risoluzione tempestiva del problema”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blatte e topi a Salerno, il sindaco chiede l'intervento dell'Asl

SalernoToday è in caricamento