rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Blitz antidroga nella movida a Salerno, raffica di controlli: denunciato un 29enne

Nel fine settimana sono state controllate 98 persone, di cui 12 con precedenti penali; 43 i veicoli controllati. Un polacco, invece, è stato arrestato poichè deve scontare una pena in carcere per furto aggravato e continuato

Raffica di controlli, da parte degli agenti della Polizia, nella movida salernitana e lungo le strade del centro storico del capoluogo. Nel fine settimana  sono state controllate 98 persone, di cui 12 con precedenti penali; 43 i veicoli controllati. Un ragazzo di 29 anni, S.P le sue iniziali, è stato denunciato per spaccio di hashish e marijuana (circa 14 grammi complessivi), al quale è stata sequestrata anche la somma di 300 euro come verosimile provento dell’attività di spaccio.

L'arresto

Un 34enne polacco, invece, è stato arrestato a seguito del ripristino di un’ordinanza di carcerazione emessa dall’Autorità Giudiziaria in quanto dovrà finire di scontare una pena residua per il reato di furto aggravato e continuato. Infine il Questore di Salerno Francesco Russo ha inviato cinque avvisi orali nei confronti di altrettanti pregiudicati ed emesso tre  divieti di ritorno nel territorio provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga nella movida a Salerno, raffica di controlli: denunciato un 29enne

SalernoToday è in caricamento