rotate-mobile
Cronaca Eboli

Blitz antiterrorismo sulla litoranea, fermati 20 stranieri: si cercano cellule dell'Isis

I carabinieri hanno setacciato palmo a palmo l'area agricola situata tra il centro cittadino e la costa ebolitana. Le persone arrestate vivevano all'interno di nove villette in pessime condizioni igienico-sanitarie

Blitz antiterrorismo sulla litoranea in località Campolongo. Ieri i carabinieri di Eboli hanno setacciato, palma a palmo, l'area agricola situata tra il centro cittadino e la costa dove, dopo attente ricerche, hanno individuato e ammanettato venti stranieri irregolari che si nascondevano all’interno di nove case di cemento. Villette abbandonate, ovviamente abusive, prive di bagni,  impianti elettrici, rubinetti per l’acqua e fogne. Sei di loro, di origine africana, erano già stati espulsi ma non avevano ancora abbandonato il territorio salernitano. Le indagini sono ancora in corso. Non è escluso che tra loro possano esserci cellule dellIsis.

L’operazione è scattata a quasi un mese dall’estradizione dell’algerino arrestato a Bellizzi e accusato di aver fornito falsi documenti agli attentatori di Bruxelles.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antiterrorismo sulla litoranea, fermati 20 stranieri: si cercano cellule dell'Isis

SalernoToday è in caricamento