menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Guardia di Finanza negli uffici di Intertrade: sequestrati i bilanci

Nel mirino delle Fiamme Gialle i bilanci approvati fino allo scorso anno, ma anche ma anche a vicende datate tra il 2002 e il 2007, e che riguarderebbero fondi pubblici arrivati all'azienda per alcuni progetti

Blitz ieri mattina della Guardia di Finanza all’interno degli uffici della Camera di Commercio, in via Roma, a Salerno, dove gli uomini delle Fiamme Gialle sono saliti al quarto piano dell’edificio, nella sede di Intertrade, per sequestrare tutta la documentazione contabile dell’azienda in house dell’Ente. Nel mirino degli inquirenti ci sarebbero i bilanci approvati fino allo scorso anno, ma anche ma anche a vicende datate tra il 2002 e il 2007, e che riguarderebbero fondi pubblici arrivati all’azienda per alcuni progetti, e che sarebbero in parte scomparsi dalle scritture contabili. E anche il modus operandi di coloro che si sono susseguiti alla guida di Intertrade. 

Una perquisizione davvero inaspettata che è avvenuta a pochi giorni dall’elezione del nuovo presidente dell’Ente camerale Andrea Prete, che ha preso il posto di Guido Arzano, e nel momento in cui è in corso una trattativa con le associazioni di categoria per la nascita della nuova Giunta.  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento