rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pagani

Blitz al parco degli Aranci a Pagani, sequestrate 20 auto senza assicurazione

Operazione dei carabinieri che cercavano eventuali depositi di armi o di droga: scoperte e sequestrate 20 automobili senza copertura assicurativa

Blitz dei carabinieri nel Parco degli Aranci a Pagani, nell'agro nocerino sarnese. I militari della locale tenenza, del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni) e del nucleo cinofili di Pontecagnano Faiano e i vigili urbani hanno effettuato un servizio di controllo nella zona. Obiettivo dei militari era scoprire l'eventuale presenza di droga o armi. Venti le autovetture sequestrate in quanto prive di copertura assicurativa; sono state inoltre rimosse cinque carcasse di automobili classificate come rifiuti speciali e come tali sottoposte a speciali regole per lo smaltimento. I carabinieri sono inoltre al lavoro per verificare alcune posizioni circa eventuali casi di abusi edilizi.

Nel corso dell'operazione M. P., 31 anni, paganese, è stato rintracciato ed arrestato su un'ordinanza di esecuzione pena per 7 mesi e mezzo per essere stato condannato in quanto aveva raccolto e trasportato rifiuti pericolosi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz al parco degli Aranci a Pagani, sequestrate 20 auto senza assicurazione

SalernoToday è in caricamento