rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sanità, cambio di software per la nuova app: 9 giorni di blocco delle prenotazioni delle prestazioni

Nel periodo in questione, denominato 'Il buio', sarà possibile ottenere solo l'erogazione delle prestazioni già prenotate, e il pagamento del relativo ticket, dovrà essere necessariamente effettuato entro il 22 aprile

In arrivo, come è noto, la nuova app regionale che velocizzerà le prenotazioni e vari servizi sanitari. Ma intanto, a causa del passaggio al nuovo software del Cup Regionale, il Direttore U.O.C. Governo degli Accessi e Flussi dell'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dottor Silvio Cigolari, fa sapere agli utenti che si verificherà un blocco delle attività di prenotazione di tutte le prestazioni ambulatoriali, dal 23 aprile, fino al 2 maggio.

L'avviso

Non sarà, dunque, possibile accedere ad alcuna funzione di prenotazione telematica, sia per quanto riguarda i cup front office, che i call center o attraverso le farmacie. Nel periodo in questione, denominato 'Il buio', sarà possibile ottenere solo l'erogazione delle prestazioni già prenotate. Inoltre, il pagamento del relativo ticket dovrà essere necessariamente effettuato entro il 22 aprile.

La nota

Nella prospettiva immediata di ottenere un miglioramento tangibile del livello qualitativo offerto, il Ruggi, si scusa per il disagio arrecato ai cittadini. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, cambio di software per la nuova app: 9 giorni di blocco delle prenotazioni delle prestazioni

SalernoToday è in caricamento