rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

"Ritrova te stesso": iniziativa di Blocco Studentesco sul Corso

"Ritrova te stesso": è lo slogan dei militanti del Blocco Studentesco che ieri sera hanno sfilato lungo il Corso di Salerno

"Ritrova te stesso": è lo slogan dello striscione e dei volantini dei militanti del Blocco Studentesco che hanno tenuto un'iniziativa lungo il Corso di Salerno, ieri sera. “Abbiamo portato ancora una volta colore nelle strade della città – spiega il Blocco Studentesco – cercando nuovamente di risvegliare le coscienze. Ormai le priorità della nostra società sono cambiate, la parola d’ordine è acquisto senza preoccuparci di quello che oggi sta accadendo alla nostra nazione".

“Per questo, nel centenario della Grande Guerra, - continuano i ragazzi –vogliamo che si ricordi il sacrificio dei nostri antenati che morirono in nome dell'Italia e che possano costituire un esempio per le nostre generazioni. Le parole d'ordine di quest'anno sono Ritrova te stesso, un'esortazione per tutti gli italiani affinchè riscoprano le proprie radici e la propria storia, rendendo così omaggio ai nostri avi e onorandone la memoria”, hanno concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ritrova te stesso": iniziativa di Blocco Studentesco sul Corso

SalernoToday è in caricamento