menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento dell'iniziativa

Un momento dell'iniziativa

"Ritrova te stesso": iniziativa di Blocco Studentesco sul Corso

"Ritrova te stesso": è lo slogan dei militanti del Blocco Studentesco che ieri sera hanno sfilato lungo il Corso di Salerno

"Ritrova te stesso": è lo slogan dello striscione e dei volantini dei militanti del Blocco Studentesco che hanno tenuto un'iniziativa lungo il Corso di Salerno, ieri sera. “Abbiamo portato ancora una volta colore nelle strade della città – spiega il Blocco Studentesco – cercando nuovamente di risvegliare le coscienze. Ormai le priorità della nostra società sono cambiate, la parola d’ordine è acquisto senza preoccuparci di quello che oggi sta accadendo alla nostra nazione".

“Per questo, nel centenario della Grande Guerra, - continuano i ragazzi –vogliamo che si ricordi il sacrificio dei nostri antenati che morirono in nome dell'Italia e che possano costituire un esempio per le nostre generazioni. Le parole d'ordine di quest'anno sono Ritrova te stesso, un'esortazione per tutti gli italiani affinchè riscoprano le proprie radici e la propria storia, rendendo così omaggio ai nostri avi e onorandone la memoria”, hanno concluso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento