rotate-mobile
Cronaca

Blocco dei tir, pane e pizzette per i camionisti

L'associazione panificatori di Salerno e provincia porta solidarietà agli autotrasportatori con la distribuzione di pane e pizzette: i panificatori condividono la protesta

Panini, pizzette, focacce e biscotti per gli autotrasportatori: i rappresentanti dell'associazione panificatori della provincia di Salerno hanno portato, dalle 14 di oggi, la loro solidarietà agli autotrasportatori impegnati nei presidi di protesta sulle varie strade e autostrade della provincia. Pizzette, panini, biscotti e focacce sono stati distribuiti alla barriera autostradale di Mercato San Severino sulla A30 e agli svincoli di Eboli, Battipaglia, Campagna, Sicignano degli Alburni, Atena Lucana e Padula/Buonabitacolo sulla A3. I panificatori riferiscono che si tratta di una iniziativa di solidarierà e di condivisione della protesta che da giorni gli autotrasportatori stanno portando avanti.

"Con la nostra iniziativa - ha affermato il segretario provinciale dell'associazione panificatori salernitani, Mattia La Mattina - abbiamo voluto rappresentare il nostro pieno appoggio agli autotrasportatori. Anche noi panettieri siamo vittime di questi aumenti che minano il nostro futuro lavorativo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocco dei tir, pane e pizzette per i camionisti

SalernoToday è in caricamento