menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Blocco dei tir, riprende la fornitura di carburante per bus e ambulanze

Scongiurato lo stop dei mezzi a causa della carenza di carburante. Rifornite le ambulanze e gli ospedali di Sapri e Roccadaspide, come riferito in una nota dall'Asl Salerno

Ultimo giorno, salvo sorprese, del blocco dei tir, la protesta degli autotrasportatori che da diversi giorni protestano contro le decisioni del governo Monti e contro l'aumento del costo del carburante. Rimosso ormai il presidio sulla A30, all'altezza dei caselli di Mercato San Severino, rimossi i presidi anche su gran parte della A3.

Rimosso anche il presidio dei tir nei pressi dello stadio Pastena di Battipaglia e ai cancelli del mercato ortofrutticolo di Nocera- Pagani. I presidi restano ancora attivi all'uscita della Salerno - Reggio Calabria di Contursi Terme, dove sono presenti cinque tir e a Padula dove invece si registra la presenza di dieci automezzi.

Sono tuttavia ripartite le forniture di carburante, già nella giornata di ieri l'area di servizio di Campagna, sulla A3, era stata rifornita da un mezzo che era stato scortato dalla polizia stradale. Nella giornata di ieri erano diversi i benzinai senza carburante in città.

Scongiurato lo stop dei mezzi pubblici e delle ambulanze per la mancanza di carburante. Per quanto riguarda il rifornimeno degli ospedali, in una nota l'Asl Salerno ha assicurato il costante contatto con l'unità d crisi della prefettura, per l'attivazione di eventuali misure in caso di emergenza. Nella giornata di ieri sono stati riforniti i presidi ospedalieri di Sapri e Roccadaspide. Scarseggiano però le merci nei supermercati.

BLOCCO TIR, ARRESTATI CINQUE CAMIONISTI SALERNITANI A CASERTA

BENZINA IN ESAURIMENTO A SALERNO

ASSOPANE SALERNO, PANE E PIZZETTE PER I CAMIONISTI

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento