rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Movida, via libera del tribunale: dissequestrato il "Bogart" di Salerno

Nella giornata di ieri, al termine dell’udienza preliminare dinanzi al gup Alfonso Scermini, è stato dato il via libera al dissequestro. Il titolare, infatti, ha patteggiato la pena a sei mesi

Riapre, dopo tre mesi, la discoteca “Bogart” situata nel centro di Salerno. Nella giornata di ieri, infatti, al termine dell’udienza preliminare dinanzi al gup Alfonso Scermino, è stato dato il via libera al dissequestro. Il titolare Maurizio Maffei, infatti, ha patteggiato la pena a sei mesi.

Il blitz

Lo scorso mese di ottobre, nel corso di alcuni controlli da parte carabinieri del Nas insieme al personale dell’Ispettorato del lavoro, ma anche ai vigili del fuoco, erano state riscontrate alcune irregolarità. Al momento del blitz, ad esempio, erano presenti più di 300 persone, a fronte dei 149 consentiti.

Gli eventi

La notizia del dissequestro sta già suscitando l’entusiasmo di quanti, da sempre, frequentano la discoteca salernitana, che, sulla sua pagina Facebook, sta già pubblicizzando gli eventi in programma nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, via libera del tribunale: dissequestrato il "Bogart" di Salerno

SalernoToday è in caricamento