rotate-mobile
Cronaca Angri

Bomba carta esplode dinanzi ad una agenzia immobiliare, ad Angri: l'ira del sindaco

Il sindaco: "Contatterò il Prefetto di Salerno per chiedere la convocazione del comitato dell’ordine e della sicurezza quanto prima"

Nella notte, intorno alle 2, una bomba carta è esplosa davanti all’ufficio di un’agenzia immobiliare di via Zurlo, ad Angri. "Esprimo la mia vicinanza al titolare dell’attività commerciale che purtroppo è stata danneggiata dall’ignobile accadimento, e ai cittadini per il danno subito ai propri veicoli in sosta e lo spavento". Lo ha detto il sindaco Cosimo Ferraioli che ha anche ribadito la massima fiducia nel lavoro svolto dai carabinieri tempestivamente giunti sul posto, avviando i dovuti accertamenti del caso. Danni alla saracinesca ed anche ad alcune auto in sosta.

L'annuncio

"In attesa di risposte che accertino la genesi del gesto, se di matrice dolosa o semplice bravata, e fermo restando che questo va condannato in ogni sua forma, contatterò il Prefetto di Salerno per chiedere la convocazione del comitato dell’ordine e della sicurezza quanto prima", ha annunciato il primo cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta esplode dinanzi ad una agenzia immobiliare, ad Angri: l'ira del sindaco

SalernoToday è in caricamento