rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Bomba davanti alla ditta di pompe funebri a Nocera: indagini a tutto campo

A segnalare la presenza dell’ordigno è stato il titolare che, in via Urbulana, ha un deposito della sua impresa. I carabinieri non escludono alcuna pista

Proseguono senza  sosta le indagini dei carabinieri di Nocera Inferiore per fare luce sulla bomba carta inesplosa rinvenuta, ieri mattina, davanti ad una ditta di onoranze funebri in località Piedimonte. A segnalare la presenza dell’ordigno è stato il titolare che, in via Urbulana, ha un deposito della sua impresa. Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno chiuso temporaneamente la strada alla circolazione veicolare, mente gli artificieri dell’Arma hanno provveduto a rimuovere l’ordigno per poi esaminarlo. 

Le indagini 

Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura, stanno seguendo varie piste ma la più accreditata sembra essere quella intimidatoria. Per questo, in queste ore, si sta cercando di capire chi e per quale motivo ha posizionato la bomba carta davanti al deposito e perché quest’ultima non sia esplosa. Il titolare delle ditta avrebbe riferito ai carabinieri di non aver ricevuto minacce né di avere contenzioni aperti con qualcuno. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba davanti alla ditta di pompe funebri a Nocera: indagini a tutto campo

SalernoToday è in caricamento