rotate-mobile
Cronaca Eboli

Bombe, banconote false e furti nella Piana del Sele: scattano 4 arresti

Una nuova importante operazione contro è stata svolta, nelle ultime ore, dal nucleo di polizia giudiziaria dei carabinieri di Eboli

Tredici ordigni esplosivi con relativa micca e innesco, due fucili calibro 12, due pistole semiautomatiche calibro 7,65 con matricole abrase e numerose munizioni di vario calibro. E’ il bilancio di una operazione effettuata dal nucleo di polizia giudiziaria dei carabinieri di Eboli, guidati dal capitano Luca Germinale, che da tempo stavano lavorando sui soggetti presunti responsabili di alcuni attentati avvenuti negli ultimi mesi nei pressi di diverse attività commerciali fra Colliano, Laviano e Contursi Terme.

Nel corso delle perquisizioni, inoltre sono stati scoperti anche modesta quantità di sostanze stupefacenti, un autocarro rubato a Campagna il 31 dicembre dello scorso anno e, soprattutto, diverse banconote false. Dopo i controlli, dunque, sono scattate le manette per quattro persone (tre uomini e una donna) mentre altre due sono state denunciate a piede libero per ricettazione e detenzione di banconote contraffatte.

Quattro complessivamente le persone arrestate, una donna e tre uomini, oltre a due denunciati per ricettazione e detenzione di banconote contraffatte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bombe, banconote false e furti nella Piana del Sele: scattano 4 arresti

SalernoToday è in caricamento