rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Esplode bombola di gas a Nocera: crolla il tetto di una casa

E' accaduto nel quartiere Cicalesi, panico in strada, immediato l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area. I carabinieri hanno soccorso una signora bloccata al pian terreno

Tanta paura oggi pomeriggio a Nocera Inferiore: nel quartiere Cicalesi, è esplosa una bombola di gas all'interno di un'abitazione ed è crollata parte del tetto. 

I soccorsi

Momenti di panico nel quartiere. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, impegnati a mettere in sicurezza l'area. E' probabile che l'esplosione sia stata causata dalla prolungata esposizione al sole della bombola di gas. Si indaga. Non ci sono feriti. Ingenti danni all'abitazione.

Carabinieri


"Dopo essersi assicurati che i Vigili del Fuoco già allertati da privati cittadini stessero - recita la nota stampa inviata dei Carabinieri Forestale Campania - i militari si sono introdotti nell’immobile per verificare che fosse sgombro di persone ed hanno provveduto ad evacuare il piano terra che era ancora occupato da una anziana signora. Poco dopo, sopraggiunti in zona anche i Vigili del Fuoco, si è verificata una forte deflagrazione Le indagini sono state assunte dai militari della Compagnia di Nocera Inferiore prontamente intervenuti sui luoghi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode bombola di gas a Nocera: crolla il tetto di una casa

SalernoToday è in caricamento