rotate-mobile
Cronaca

“Bentornata Sua Maestà”: le foto della promozione in B della Salernitana in un book

Bentornata Sua Maestà” è la pubblicazione ufficiale di fine campionato di Lega Pro della U.S. Salernitana 1919. È edito da Areablu Edizioni il book celebrativo che ripercorre la straordinaria cavalcata della promozione

Si tiene questa sera, alle ore 19.30,presso il Fans Shop di via Torrione 135, a Salerno, la presentazione del book fotografico della promozione in B della Salernitana, con il firmacopie con i calciatori granata. Edito da Areablu Edizioni, il book celebrativo “Bentornata Sua Maestà” ripercorre la straordinaria cavalcata della promozione che ha riportato i Granata in Serie B attraverso le immagini più belle ed emozionanti dell’ultima annata.

“Bentornata Sua Maestà” è la pubblicazione ufficiale di fine campionato di Lega Pro della U.S. Salernitana 1919. Il libro include il poster della rosa 2014/15 e sarà disponibile in tutte le edicole e librerie di Salerno e provincia da domani, venerdì 15 maggio.  Sarà inoltre disponibile in tutti gli store online del merchandising granata e sul sito della casa editrice Areabluedizioni.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bentornata Sua Maestà”: le foto della promozione in B della Salernitana in un book

SalernoToday è in caricamento