menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il palazzo della provincia di Salerno

Il palazzo della provincia di Salerno

Diritto allo studio, 50mila Euro per borse agli studenti meritevoli

Il bando della provincia è stato illustrato dall'assessore al ramo Antonio Iannone: l'importo delle singole borse sarà deciso in base al numero degli studenti presentati dagli istituti (non più di uno per istituto)

Cinquantamila Euro per borse di studio agli studenti più meritevoli di Salerno e provincia: questo il bando pubblicato dall'ente presieduto da Edmondo Cirielli e reso noto dall'assessore provinciale Antonio Iannone. Il bando è quello per "Borse di studio in favore degli alunni più meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Salerno. Anno scolastico 2011 -2012".

L'importo delle borse, spiega il delegato della giunta Cirielli, sarà determinato in base al numero degli studenti segnalati dai singoli istituti. Ciascun dirigente scolastico - si legge in una nota della provincia - dovrà indicare un solo studente che si sia particolarmente distinto nello studio durante l'anno scolastico 2011 - 2012 e che abbia conseguito una votazione media complessiva non inferiore a 7,5. Le candidature alle borse di studio dovranno pervenire al protocollo generale della provincia di Salerno entro il 30 giugno 2012.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento