rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Giuseppe Garibaldi

Ruba un portafogli su un bus e scappa: arrestata 44enne sul Corso Garibaldi

Intorno alle 17.30 di sabato, un cittadino ha chiesto aiuto ai militari dopo essere stato vittima di un borseggio sulla linea Busitalia 12 (Mercatello-Carmine) da parte di una donna

Serrati, i controlli dei motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, a bordo delle nuovissime “Ducati Multistrada 1260” in dotazione, in concomitanza con le “Luci d’Artista”.

La richiesta di aiuto

Intorno alle 17.30 di sabato, un cittadino ha chiesto aiuto ai militari dopo essere stato vittima di un borseggio sulla linea Busitalia 12 (Mercatello-Carmine) da parte di una donna. Il malcapitato ha fornito precise indicazioni della borseggiatrice, consentendo ai due carabinieri motociclisti di bloccarla sul Corso Garibaldi in pochissimi minuti e ancora in possesso del portafogli sottratto poco prima.

L'arresto

La 44enne rumena M.I., senza fissa dimora e con precedenti specifici, è stata arrestata e condotta alla Casa Circondariale di Salerno, in attesa del rito direttissimo previsto per oggi, dinanzi l’Autorità Giudiziaria.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un portafogli su un bus e scappa: arrestata 44enne sul Corso Garibaldi

SalernoToday è in caricamento