rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza XXIV Maggio

I vigili ritrovano borsone rubato ad una donna, diversi interventi a Salerno

E' stato scoperto che l'impianto elettrico di via Robertelli era carente della idonea copertura. E' stato poi sgomberato un alloggio comunale in via Case Rosse, risultato inagibile

Polizia municipale in azione, ieri, per la restituzione di un borsone sottratto ad una passeggera in un bus. Giunta in piazza XXIV Maggio, la donna ha allertato gli agenti per il furto subito: i caschi bianchi hanno ritrovato il borsone sul lungomare. Intanto, il Nucleo operativo e decoro urbano è stato impegnato anche nei servizi anti-accattonaggio sorprendendo sei questuanti e denunciandone uno per non aver rispettato il foglio di via obbligatorio di cui era destinatario.

Ancora, i caschi bianchi presso il parcheggio dell'area mercatale di via Robertelli, insieme alla squadra Enel, hanno scoperto che l'impianto elettrico era carente della idonea copertura ed i responsabili sono stati allertati per la messa in sicurezza. Infine, è stato sgomberato un alloggio comunale in via Case Rosse, risultato inagibile. I residenti, dunque, hanno restituito le chiavi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili ritrovano borsone rubato ad una donna, diversi interventi a Salerno

SalernoToday è in caricamento