rotate-mobile
Cronaca Perdifumo

Perdifumo, sorpreso con fuochi d'artificio illegali: denunciato

L'uomo è stato trovato in possesso di 105 chilogrammi di materiale esplodente dagli uomini della guardia di finanza. I fuochi erano privi del marchio di sicurezza CE

Un anziano di Perdifumo, già noto alle forze del'ordine, è stato sorpreso dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Agropoli mentre, proprio a Perdifumo, trasportava in macchina un notevole quantitativo di fuochi pirotecnici. Probabilmene, riferiscono i finanzieri, erano destinati alla festa di Santa Lucia di un comune del Cilento. In seguito i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo altro materiale esplodente, per un totale di 111 fuochi d'artificio, per un peso di 105 chilogrammi e privi del marchio di sicurezza CE.

I fuochi e l'autovettura sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Salerno per detenzione abusiva di materiale esplodente. Nei giorni scorsi altri sequestri di fuochi d'artificio erano stati effettuati a Pagani e a Montecorvino Pugliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdifumo, sorpreso con fuochi d'artificio illegali: denunciato

SalernoToday è in caricamento