rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Boxe, Vitolo vince la medaglia d'oro al Torneo Internazionale Giovanile

Il campione dell’Agro ha voluto dedicare la sua vittoria a Gaetano Vitolo e Raffaele Rossi, i due ragazzi morti a seguito di un gravissimo incidente stradale verificatosi, nei giorni scorsi, a Nocera Superiore

Il pugile salernitano Giuseppe Vitolo ha vinto la medaglia d’oro al Torneo Internazionale Giovanile Boxam disputato a Murcia in Spagna. Il giovanissimo boxeur di Sant’Egidio del Monte Albino, che compirà 15 anni il prossimo 31 maggio, è stato convocato nella nazionale conquistando il primo posto nella categoria 48 kg, battendo in finale il tedesco Bjorn Fischer.

Il messaggio

Il campione dell’Agro ha voluto dedicare la sua vittoria a Gaetano Vitolo e Raffaele Rossi, i due ragazzi morti a seguito di un gravissimo incidente stradale verificatosi, nei giorni scorsi, a Nocera Superiore:

"Ciao Gaetano e Raffaele, purtroppo quel devastante incidente ha portato via le vostre giovani e stupende vite, che rimarranno per sempre impresse nelle mia mente. Spero di rincontrarvi al più presto e di condividere con voi ancora molte belle esperienze. Oggi sono in Spagna per un torneo internazionale in cui rappresento l’Italia e questa vittoria in finale l’ho dedicata, con tutto il mio cuore, a voi. Mentre combattevo ho sentito un forte supporto e una grande grinta da parte vostra, che mi ha fatto andare avanti in certi momenti difficili. Siete e sarete i miei angeli custodi che porterò con me sempre nel cuore fino alla fine. Mi raccomando ragazzi, divertitevi lassù e date tantissima forza ai vostri parenti e ai vostri cari, che in questi momenti difficili hanno molto bisogno di aiuto... Buon viaggio cugi’".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, Vitolo vince la medaglia d'oro al Torneo Internazionale Giovanile

SalernoToday è in caricamento