rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Bretella Agropoli-Eboli, Alfieri ai contestatori: "La democrazia fa rima con idiozia"

Dura replica del sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia ai cittadini che criticano la realizzazione del progetto

“La democrazia fa rima con l’idiozia”. A sostenerlo, pubblicamente, è il sindaco di Capaccio Paestum nonché presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri (Pd) durante un dibattito sulla realizzazione viaria tra Eboli e Agropoli organizzato presso il cineteatro “Eduardo De Filippo”. Con questa frase, destinata a suscitare nuove polemiche, Alfieri ha risposto ad alcuni cittadini del comitato “Articolo 9 – No bretella” che stanno preparando osservazioni critiche al progetto.

Le replica 

Alfieri, in particolare, ha replicato ai contestatori: “Dicono che costa troppo? Andate a chiederlo a quelli della Lombardia, del Veneto, del Piemonte, dell’Emilia Romagna se viene finanziata un’opera e si lamentano che si spende troppo. E’ una vergogna, quando sentiamo questi commenti. Davvero, non mi voglio sbilanciare con aggettivi perché potrei esagerare. Però la democrazia fa rima con l’idiozia”. "Sono persone che non rappresentano nessuno, li conosciamo, hanno la piazza virtuale su Facebook e questo sono abituati a fare” ha sbottato ancora il fedelissimo del governatore della Campania De Luca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bretella Agropoli-Eboli, Alfieri ai contestatori: "La democrazia fa rima con idiozia"

SalernoToday è in caricamento