rotate-mobile
Cronaca

"Briganti nel millennio": passeggiata escursionistica ad Atena Lucana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si sono riuniti la scorsa settimana, il presidente della Associazione Amici in Movimento, il presidente della Asd Polisportiva Atena Lucana insieme al vice-sindaco del comune di Atena Lucana (Sa) per organizzare la passeggiata escursionistica che si terrà domenica 28 luglio 2019 lungo il sentiero " Le grotte dei Saraceni" nell'ambito della manifestazione "Briganti nel III millennio, tra natura e cultura", presso l'area attrezzata Arenaccia di Atena Lucana Scalo (Sa). La passeggiata prevede il raduno alle ore 8:00 con successiva partenza, seguirà una sosta con aperitivo presso il ristorante Villa Torre Antica nel centro storico di Atena Lucana per poi ritornare alle ore 10:00 presso l'area Arenaccia e pranzare con menù tipico locale.

In sede di riunione si è deciso di far partecipare anche alcuni ragazzi diversamente abili che saranno presenti grazie ai membri dell'associazione del Centro Iris. Siamo sicuri della buona riuscita dell'evento - dichiara il presidente Francesco Bellomo - aspettiamo molti partecipanti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Briganti nel millennio": passeggiata escursionistica ad Atena Lucana

SalernoToday è in caricamento