rotate-mobile
Cronaca

Ondata di furti: a Brignano nasce l'app anti-ladro

La zona presa di mira è una località residenziale, Fondo Vignola. Sono circa 150 le famiglie coinvolte nel gruppo che funziona attraverso la app del telefono cellulare

L'unione fa la forza e le famiglie di Brignano, finite nel mirino di una banda di ladri che sta mettendo a segno colpi a ripetizione, nei rioni collinari, hanno sfruttato le potenzialità della tecnologia e si scambiano adesso informazioni - pure su ronde, possibili identificazioni e pedinamenti - sfruttando whatsapp. La reazione della popolazione, che ovviamente non intende sostituirsi alle attività d'indagine delle forze dell'ordine, è la conseguenza dell'ondata di furti.

La zona presa di mira è una località residenziale, Fondo Vignola. Sono circa 150 le famiglie coinvolte nel gruppo che funziona attraverso la app del telefono cellulare. Poche sere fa, alcuni ladri hanno rischiato il linciaggio perché alcuni cittadini sarebbero riusciti ad identificarli. I malviventi braccati sono scappati via abbandonando in strada parte della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ondata di furti: a Brignano nasce l'app anti-ladro

SalernoToday è in caricamento