rotate-mobile
Cronaca Pagani

Choc a Pagani: tortura la compagna per gelosia, bruciandole i genitali

L'uomo è accusato di maltrattamenti, lesioni aggravate e sequestro di persona nei confronti della convivente connazionale, più giovane

Orrore a Pagani, K.C., marocchino residente a Pagani è stato arrestato per aver seviziato e picchiato selvaggiamente la compagna che, secondo l'uomo, lo avrebbe tradito. L’uomo è accusato di maltrattamenti, lesioni aggravate, e sequestro di persona nei confronti della convivente connazionale, più giovane.

Dal maggio 2015 aveva comportamenti minacciosi verso la donna, fino ad arrivare al folle gesto di qualche giorno fa: l’ha presa di forza con una sbarra di ferro, colpendola più volte, aggredendola con calci e pugni, cercando di estorcerle una confessione delle sue presunte infedeltà. Dopo averle rasato a scopo punitivo parte dei capelli, immobilizzandola con dei lacci alle mani e ai piedi, l'ha ustionata con plastica fusa lasciata colare sulle parti intime. L'orco è in carcere a Poggioreale, mentre per la ragazza è stata stilata una prognosi di trenta giorni. Lei, ad ogni modo, non ha voluto denunciarlo, spiegando di temere per sé e la sua famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Pagani: tortura la compagna per gelosia, bruciandole i genitali

SalernoToday è in caricamento