rotate-mobile
Cronaca Salento

Salento, in fiamme l'auto del sindaco. Cobellis: "Solidarietà e vicinanza"

Il consigliere regionale Udc ha espresso solidarietà nei confronti del sindaco di Salento Angelo De Marco, la cui automobile è stata bruciata nella notte tra mercoledì e giovedì. Intanto prosegue il lavoro degli inquirenti

"Voglio esprimere la mia vicinanza e quella del gruppo regionale al sindaco di Salento, Angelo De Marco, per il grave atto di vandalismo che ha subito" così il consigliere regionale Luigi Cobellis ha commentato il rogo che nella notte tra mercoledì e giovedì ha mandato in fumo l'auto del sindaco di Salento Angelo De Marco. "Angelo De Marco è una persona perbene, che conosco e stimo da molto tempo e al quale mi lega un particolare rapporto di amicizia" ha dichiarato l'ex sindaco di Vallo della Lucania.

Luigi Cobellis ha aggiunto: "Mi sono già messo in contatto con gli inquirenti per esprimere la nostra totale fiducia nella loro azione e sono certo che vorranno andare in fino in fondo alle indagini e chiarire i contorni di quanto è accaduto". Cobellis ha espresso preoccupazione per quello che è successo: "Molti temono che si tratti di un gesto intimidatorio e solo gli inquirenti potranno fugare i nostri timori. Sono sicuro che l'amministrazione di Salento, grazie alla cultura politica e all'opera del sindaco De Marco, continuerà sulla strada intrapresa, quella del dialogo, del confronto serrato ma civile, anche se questo dovesse contrastare con gli interessi di qualcuno".

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salento, in fiamme l'auto del sindaco. Cobellis: "Solidarietà e vicinanza"

SalernoToday è in caricamento