rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Picchia e violenta le prostitute sulla litoranea: arrestato rapinatore seriale

Il giovane 25enne, residente a Buccino, ma di origini macedoni, è stato condotto nel carcere di Fuorni dai carabinieri di Eboli

Un rapinatore seriale di "lucciole" è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri di Eboli. Si chiama Idrizi Seta, è di origini macedoni, vive a Buccino ed in passato era già finito dietro le sbarre per altre rapine ai danni delle prostitute. Sabato notte il 25enne è giunto a Marina di Eboli, nei pressi del lido Holiday,  a bordo di una Fiat Uno rubata nel suo comune, dove ha prima adescato e poi picchiato e violentato una prostituta. Vistosi accerchiato dalle altre “lucciole” presenti nella zona l’uomo ha incendiato la sua automobile ed è scappato a piedi fino a Salerno, dove ha preso a schiaffi e accoltellato un’altra prostituta. Infine è salito a bordo dell’Opel Astra della donna e si è rifugiato nella sua casa di Buccino.

Dopo alcune ore i ricerche i carabinieri hanno perquisito l'abitazione dove hanno trovato il coltello macchiato di sangue e i telefonini rapinati alle due prostitute. Ora il 25enne macedone è rinchiuso nel carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia e violenta le prostitute sulla litoranea: arrestato rapinatore seriale

SalernoToday è in caricamento