menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresi in auto con cocaina: tre arresti a Buccino e Sicignano

I carabinieri hanno ammanettato un uomo, V.M le sue iniziali, e due ragazzi, R.J.G e G.P, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti

Un uomo e due giovani sono stati arrestati, nelle ultime ore, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 40enne, V.M le sue iniziali, residente a Buccino, è stato ammanettato mentre si trovava a bordo della sua auto in località San Licandro nel comune di Sicignano degli Alburni. L’uomo stava distribuendo la droga sul mercato nero. Nel corso della perquisizione dell’auto e dell’abitazione i militari hanno trovato un ovulo contenente 12,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 300 euro in contante. Il 40enne, già noto alle forze dell’ordine, sarà sottoposto al processo con rito per direttissima presso il tribunale di Salerno. Il pusher si trova agli arresti di domiciliari, mentre la droga e gli strumenti per utilizzati per il confezionamento e la vendita delle sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati.

Durante un posto di blocco a Contursi Terme, invece, i militari hanno pedinato e seguito l’auto con a bordo i due giovani, R.J.G, di 23 anni e G.P. di 22 anni, fino all’uscita dello svincolo autostradale dell’A3 a Sicignano degli Alburni. Al termine dei controlli e delle perquisizioni dell’auto e delle abitazioni dei due giovani, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 40 grammi di cocaina, un bilancino di precisione utilizzato per confezionare la droga e diversi quantitativi di hashish. I due ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento