rotate-mobile
Cronaca Baronissi / Salerno-Avellino

Buche sul raccordo Salerno-Avellino: Valiante scrive all'Anas

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante ha inviato una missiva al Direttore responsabile tecnico dell’Anas, l’ingegnere Nicola Picariello, per sollecitare i lavori di pavimentazione del raccordo

"Condizione di grave dissesto, con presenza di buche e sconnessioni, quella del fondo viario del raccordo autostradale Salerno - Avellino, nel tratto Salerno - Baronissi - Mercato San Severino". Lo denuncia il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante che ha inviato una missiva al Direttore responsabile tecnico dell’Anas, l’ingegnere Nicola Picariello, per sollecitare i lavori di pavimentazione del raccordo.

"Il raccordo presenta una diffusa e consistente fascia di buche e sconnessioni, anche di grosse dimensioni, che costituiscono un grave pericolo per l’incolumità degli automobilisti. La strada necessita di un urgente e robusto intervento di ripristino che non può essere ulteriormente rinviato, in considerazione dell’elevata percorrenza giornaliera del raccordo, importantissimo snodo viario tra il nord e il sud e collegamento, tra l’altro, con la città capoluogo e l’Università", ha concluso il sindaco.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche sul raccordo Salerno-Avellino: Valiante scrive all'Anas

SalernoToday è in caricamento